Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Abbracci – Mostra fotografica di Laetitia Ricci

Dopo “Milano, tra sogno e realtà” e “Viaggio insolito nel tempo”, il Museo d’arte e scienza è lieto di ospitare “Abbracci”, la nuova mostra personale di Laetitia Ricci in occasione di MilanoPhotoFestival 16th.

Un percorso fotografico multisensoriale e quasi polisemico in cui le immagini, rigorosamente in bianco e nero, si accompagnano a musiche e fragranze naturali scelte dall’autrice come sottolineature del suo pensiero. Con la consueta eleganza Laetitia sa cogliere la poesia e la bellezza dell’abbraccio tra natura e città. Ci invita a scendere per strada condividendo il suo sguardo che dà vita ad angoli, finestre, balconi…Nelle sue immagini essenziali, fatte di luci, ombre e riflessi, si fondono tra loro in un abbraccio delicato scorci architettonici ed elementi vegetali creando preziosi murales naturali.

La mostra sarà da lunedì 27 settembre a sabato 2 ottobre
Inaugurazione martedì 28 ore 17
Orari della mostra:
lunedi-sabato 10-18
anche su appuntamento
Museo d’Arte e Scienza – Via Quintino Sella 4 – 02 72022488
museotest1:8888 – info@museotest1:8888
Come arrivare
M2 Lanza, Tram 2, 12, 14, Bus 57,61

Potrebbero interessarti:

“Otto sguardi d’autore” – 4° edizione

Mostra d’arte contemporanea a cura dell’Enciclopedia d’Arte Italiana dal 25 Novembre al 5 Dicembre 2023 Torna l’evento espositivo d’arte  “Otto sguardi d’autore” ideato e….

Book City Milano – 13/19 novembre 2023

Il MAS in collaborazione con il Centro di Cultura Italia Asia aderisce a Book City Milano 2023 con due serate dedicate all’oriente: Giovedì 16….

Spettacolo di Kamishibai – Il teatro disegnato

Sabato 25 novembre alle 11 il MAS presenta uno spettacolo tutto dedicato ai bambini e alle loro famiglie, la narrazione di fiabe tradizionali giapponesi….