Festività Natalizie

Per le festività natalizie il museo resterà chiuso solo lunedì 25, martedì 26 dicembre e lunedì primo gennaio 2024. Il resto dei giorni il Museo è aperto con il solito orario:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 18

martedì e giovedì dalle 14 alle 18

Come sempre saranno visitabili: il percorso autenticità nell’arte e nell’antiquariato

La collezione d‘arte buddhista e la collezione d’arte africana

Sono a disposizione i nostri voucher per regali speciali; un corso, un libro, una visita al Museo!
Regalare cultura è sempre una buona idea!!!!!!

Auguriamo a tutti un Felice Natale
e un Meraviglioso Anno Nuovo!