Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

AQUARS – mostra collettiva

Art Space presenta al MAS l’apertura della terza edizione della mostra collettiva “AQUARS” che si svolgerà l’11 Novembre dalle 17 alle 21.
Inaugurazione sabato 11 novembre alle 17. La serata di Vernissage prevede la presentazione ufficiale da parte dalla curatrice Eva Amos e dalla consulente artistica Elisabetta Roncati. Inoltre interverranno Simone Lunghi, Presidente dell’Associazione “Angeli del Bello – Milano”, il dott. Andrea Curcio dall’Associazione “AmbienteAcqua APS” e Manuel Antonio Bragonzi che presenterà il suo libro “Per sempre” soffermandosi sull’importanza dell’acqua come prezioso dono della Natura.
La serata di opening sarà accompagnata dall’aperitivo offerto dal partner del progetto “Sciuma Radical Wines” di Milano, un’enoteca gestita da Davide, Lorenzo e Alessandra, che promuove esclusivamente vini “radicali” autentici e naturali.
Media partner dell’evento “Milano AllNews”.
Alla mostra parteciperanno oltre 40 artisti internazionali provenienti da diversi paesi come Belgio, Francia, Finlandia, Germania, Kazakistan, Macedonia Del Nord, Polonia, Spagna, Ucraina, USA, Italia. Gli artisti presenteranno le diverse opere con l’intento di sensibilizzare il pubblico sul tema della salvaguardia e della sostenibilità ambientale. La scelta del tema nasce dall’esigenza di ricordare quanto l’Acqua sia un bene essenziale e una fonte di vita, motivo per cui sprecarla o inquinare i mari, gli oceani, i fiumi è irresponsabile e dannoso per la Terra e per sé stessi.

Alcune delle opere esposte:

La prenotazione è obbligatoria tramite email: arsartspace@gmail.com

Per informazioni: info@museoartescienza.com

Potrebbero interessarti:

L’Africa dietro la maschera

Africa di maschere, danze e misteri in una serata ricca di eventi dedicata a tutta la famiglia. Gli spiriti e i riti di un….

Il “male” del profugo

Reportage di Donatella Mure’ e Mario Negri – Carbamitu’ Photo and Video Mercoledì 29 maggio ore 18.30 Con la gentile e gradita partecipazione del….

Visita guidata alle collezioni

Mercoledì 15 maggio ore 17.30 il MAS propone una vista guidata alle collezioni permanenti. Le 4 sale dedicate all’importante tema dell’autenticità nell’arte, la collezione….