Arte e cultura da mettere sotto l’albero

1. Un concerto nella sala degli arazzi

Il 23 GENNAIO 2026 alle ore 19 concerto di Arpa e Violoncello. Un viaggio musicale attraverso il tempo e lo spirito. Le interpreti: ALESSANDRA MARCHESE – violoncello e CARLA THEY – arpa. Biglietto Unico 20 euro

Per ricevere il biglietto digitale entro Natale scrivere a info@museoartescienza.com entro giovedì 18 dicembre 2025.

2. Corso di Ginnastica Cinese di Lunga VIta (Pa Tuan Cin) antichissima e raffinata forma di ricerca della consapevolezza corporea, che sviluppa coordinazione, equilibrio e flessibilità. Un corso adatto a tutte le età.

E’ possibile regalare l’intero corso o anche solo una lezione. Per ricevere il biglietto digitale entro Natale scrivere a info@museoartescienza.com entro giovedì 18 dicembre 2025.

3. Corso di storia dell’arte dal Neoclassicismo al Realismo, da gennaio a maggio nella nostra sala degli arazzi oppure in diretta zoom.

E’ possibile regalare l’intero corso o anche solo una lezione. Per ricevere il biglietto digitale entro Natale scrivere a info@museoartescienza.com entro giovedì 18 dicembre 2025.

4. Biglietti d’ingresso, visite guidate, libri d’arte. Scrivi la tua richiesta a info@museoartescienza.com se possiamo saremo felici di realizzarla.

Grazie di aver donato cultura, con un solo gesto hai arricchito una persona cara, hai sostenuto le nostre attività e hai piantato il seme di una nuova relazione.

Potrebbero interessarti:

Mostra d’arte contemporanea

Dal 24 al 28 agosto il MAS è lieto di ospitare una mostra temporanea di una selezione di artisti della Galleria Parcus di Vienna…..

Musica al MAS – seconda stagione

Torna l’appuntamento con la Musica al MAS. Dopo il successo dell’anno scorso il Museo, in collaborazione con Art & Music Makers, presenta 4 nuovi….

No Name Choir – Coro Gospel

Giovedì 16 settembre alle 19 il MAS ha il grande piacere di ospitare per la prima volta il No Name Choir, Coro Gospel …..