Copia dal vero con tecnica di misurazione a vista

Sabato 14 dicembre, in occasione della mostra degli allievi dei corsi 2019, si terrà un workshop di copia dal vero con tecnica di misurazione a vista.

Il workshop avrà luogo nella magnifica sala degli Arazzi del Museo d’Arte e Scienza dalle 10 alle 14, al costo scontato di 30€, i materiali vengono messi a disposizione dal Museo.

La nostra insegnante Anjee Bertagna seguirà gli allievi, anche principianti, nella copia di oggetti adatti a diversi livelli di difficoltà. Nel corso del laboratorio saranno approfonditi e applicati i concetti di chiaroscuro e sfumato, con riferimento alle opere di Leonardo da Vinci e al Trattato della Pittura a cui il Museo dedica due sale di esposizione.

Email: info@museoartescienza.com
Tel: 0272022488