Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Copia dal vero con tecnica di misurazione a vista

Sabato 14 dicembre, in occasione della mostra degli allievi dei corsi 2019, si terrà un workshop di copia dal vero con tecnica di misurazione a vista.

Il workshop avrà luogo nella magnifica sala degli Arazzi del Museo d’Arte e Scienza dalle 10 alle 14, al costo scontato di 30€, i materiali vengono messi a disposizione dal Museo.

La nostra insegnante Anjee Bertagna seguirà gli allievi, anche principianti, nella copia di oggetti adatti a diversi livelli di difficoltà. Nel corso del laboratorio saranno approfonditi e applicati i concetti di chiaroscuro e sfumato, con riferimento alle opere di Leonardo da Vinci e al Trattato della Pittura a cui il Museo dedica due sale di esposizione.

Email: info@museoartescienza.com
Tel: 0272022488

Potrebbero interessarti:

Campo di Marte con Liuccia Buzzoni e Roberto Orosei

Martedì 27 ore 18 un evento straordinario tra Arte e Scienza: tra le scoperte scientifiche e tecnologiche di uno scienziato, le suggestioni creative di….

Il Manuale dell’attore alle prime armi

Domenica 25 settembre 2022 ore 17 presentazione del libro “Il Manuale dell’ attore alle prime armi” di Marco Mainini. Opera inedita presentata da Enrico….

Il migliore dei mondi

Sabato 24 settembre ore 17 presentazione del libro di Stefano Boldorini “Il migliore dei mondi”. Co-presenta Elena D’Incerti, letterata, scrittrice, insegnante milanese. Il Libro:….