Enciclopedia D’Arte Italiana – 12° edizione

Sabato 23 marzo alle ore 17 Alberto Moioli, critico d’arte, presenta al MAS la 12° edizione del volume ENCICLOPEDIA D’ARTE ITALIANA.

“Un progetto che seguo dal principio e che ancora oggi vedo crescere quotidianamente grazie alle linee editoriali e progettuali che mi ha insegnato Giorgio Ramella, fondatore visionario dell’Enciclopedia d’Arte Italiana. “

Alberto Moioli

L’enciclopedia è l’unico portale che ti permette di consultare liberamente e gratuitamente il Catalogo Generale degli Artisti, Pittori, Scultori, Incisori e Fotografi dal Novecento ad Oggi, con le relative quotazioni. Nonchè lo strumento ideale per i collezionisti ed appassionati d’arte che intendono rimanere sempre aggiornati sui nuovi artisti e sui valori di mercato.

L’Associazione Artistico – Culturale ENCICLOPEDIA d’ARTE ITALIANA è una libera associazione, con lo scopo di aggregare singoli artisti, associazioni di artisti, gallerie d’arte, curatori e critici d’arte al fine di creare una rete di collaborazioni a carattere nazionale per promuovere al meglio gli artisti associati tramite il Portale Web dedicato.

Per maggiori informazioni: info@museoartescienza.com

Potrebbero interessarti:

Mostra d’arte contemporanea

Dal 24 al 28 agosto il MAS è lieto di ospitare una mostra temporanea di una selezione di artisti della Galleria Parcus di Vienna…..

Musica al MAS – seconda stagione

Torna l’appuntamento con la Musica al MAS. Dopo il successo dell’anno scorso il Museo, in collaborazione con Art & Music Makers, presenta 4 nuovi….

No Name Choir – Coro Gospel

Giovedì 16 settembre alle 19 il MAS ha il grande piacere di ospitare per la prima volta il No Name Choir, Coro Gospel …..