Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Essere Genitori e Digital Family 3.0

La dottoressa Paola De Vecchi Galbiati, managing consulting ed esperta in didattica aumentata, propone due corsi quantomai attuali e necessari che coinvolgono tutta la famiglia.
Essere Genitori 3.0 – Corso per chi desidera conoscere e utilizzare i nuovi strumenti di “Didattica Multimediale” condividendo con i propri figli un uso consapevole delle tecnologie digitali. Per restare al passo con i nostri figli ci serve “raggiungerli”, ci serve colmare quel “digital divide” che separa noi, “nativi analogici”, da loro: “i nativi digitali”.
Digital Family 3.0 – Laboratorio didattico per tutta la famiglia: genitori, nonni, zii, nipoti, babysitter. Tutti insieme per imparare giocando. Pensiamo sia importante conoscere, valutare e selezionare con i bambini e i ragazzi gli strumenti e le applicazioni più interessanti, più utili, per definire il giusto equilibrio nell’uso e nel consumo degli strumenti digitali.
Entrambi i corsi inizieranno il 14 Gennaio 2015

Potrebbero interessarti:

L’Africa dietro la maschera

Africa di maschere, danze e misteri in una serata ricca di eventi dedicata a tutta la famiglia. Gli spiriti e i riti di un….

Il “male” del profugo

Reportage di Donatella Mure’ e Mario Negri – Carbamitu’ Photo and Video Mercoledì 29 maggio ore 18.30 Con la gentile e gradita partecipazione del….

Visita guidata alle collezioni

Mercoledì 15 maggio ore 17.30 il MAS propone una vista guidata alle collezioni permanenti. Le 4 sale dedicate all’importante tema dell’autenticità nell’arte, la collezione….