Il mondo del Museo Arte e Scienza

arazzi
Il primo Novecento tra ancien régime e venti di guerra Continua il corso propedeutico….
Martedì 27 ore 18 un evento straordinario tra Arte e Scienza: tra le scoperte….
Domenica 25 settembre 2022 ore 17 presentazione del libro “Il Manuale dell’ attore alle….
Sabato 24 settembre ore 17 presentazione del libro di Stefano Boldorini “Il migliore dei….
18 SETTEMBRE-2 OTTOBRE La quarta edizione del Milano Off Fringe Festival presenta un programma molto….
Come annunciato il Museo d’Arte e Scienza è tra le location della 4° edizione….
Dal 6 al 14 ottobre 2022 nell’ambito della 17° edizione di Milano Photo Festival….
Un percorso che intende affiancare ed integrare quello sulla storia dell’arte europea tra Otto….
Mostra fotografica 100 Donne in Bilico in autunno. Si potrebbe pensare ad una serata….
Corso propedeutico di storia dell’arte di Chiara Vidali L’ottocento 2° parte – Dagli Impressionisti….
L’esposizione tra design e cultura del progetto che racconta il meglio della produzione cinese….
Culture diverse e diversa spiritualità: una, quella buddhista, incentrata sulla raffigurazione di un uomo, rigidamente….