Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Gli impressionisti e Monet. Un fantastico viaggio nella luce e nel colore

Sabato 4 maggio dalle 10 alle 14
Gli impressionisti e Monet. Un fantastico viaggio nella luce e nel colore
Laboratorio di pittura a olio su tela

Al MAS vi aspettiamo con il nostro laboratorio di pittura a olio su tela per ripercorrere la strada di uno dei più grandi maestri dell’impressionismo. Immersi nel suo magico mondo, fatto di vibranti pennellate di colore, gli allievi saranno guidati nella riproduzione di una delle sue opere più celebri e potranno sperimentare la tecnica a olio, versatile e luminosa.

Quattro ore di laboratorio sabato 4 maggio dalle 10 alle 14, i materiali vengono messi a disposizione dal Museo e sono inclusi nella quota di partecipazione di 60€

info e prenotazioni 0272022488 info@museoartescienza.com

Potrebbero interessarti:

Ifigenia e Andromeda. E poi dei padri pagare i debiti – Quarto Bivio Lab

Ifigenia e Andromeda, donne giovanissime, entrambe figlie di re, entrambe condannate aespiare le colpe dei propri genitori, che, con leggerezza e superficialità, hanno scatenatol’ira….

Ecuba e Medea. Dare la vita. Perderla. Toglierla – Quarto Bivio Lab

Due volti di donne tenaci, madri che resistono alle intemperie, difficili, strappate al proprio popolo: Ecuba come prigioniera di guerra, Medea volontaria complice dell’eroe….

Clitemnestra e Penelope. In attesa del suo ritorno – Quarto Bivio Lab

Due ritratti di donne e mogli molto diverse, ma accomunate da una simile condizione: vittime indirette del più celebre conflitto di tutti i tempi,….