Il taxi di Leonardo – a cura di Luciano De Giorgio

Presentazione del Libro Il Taxi di Leonardo di Luciano De Giorgio, edizione Colibrì, giovedì 17 ottobre ore 18.

Presenta l’autore con la partecipazione di Giovanni Antonio Bortolin e Claudio Maria Tartari.

E’ il 2 maggio, Leonardo torna a Milano dopo 500 anni in licenza premio dall’aldilà. Lo “storico” taxista Renato Saracino, estimatore di Milano e dei suoi luoghi accompagna Leonardo in questa rivisitazione della sua amata città adottiva.

Leonardo ritroverà i luoghi che ha conosciuto nella sua passata permanenza a Milano e vedrà i capolavori che la città custodisce, valorizza ed esibisce al mondo. Gli stimolanti dialoghi fra i due personaggi forniranno notizie inedite e curiosità sulla città e sulle opere del Maestro,ma anche singolari riflessioni.

E’ gradita la prenotazione allo 0272022488 o info@museoartescienza.com