Impara l’arte… Il primo novecento

Il primo Novecento tra ancien régime e venti di guerra

Continua il corso propedeutico di storia dell’arte della prof. Chiara Vidali che si svolgerà tra febbraio e maggio del 2023. Qui trovate il link per il programma del corso appena terminato

Il programma:
1 febbraio Il Simbolismo
15 febbraio Klimt e la Secessione Viennese
1 marzo Il Fauvismo e l’Espressionismo
15 marzo Kandinsky e l’Astrattismo
29 marzo Boccioni e il Futurismo
12 aprile Picasso e il Cubismo
26 aprile De Chirico e la Metafisica
10 maggio Dada e Surrealismo

Tutti gli incontri si terranno al mercoledì alle 18.15, con cadenza bisettimanale, nella
sala degli Arazzi del Museo d’Arte e Scienza e in diretta online su piattaforma Zoom.
Quota di partecipazione all’intero ciclo euro 104€ – singola lezione 15.

Continua l’offerta se porti un nuovo amico che si iscrive all’intero ciclo sconto 50% per entrambi. Offerta valida fino al 31 dicembre 2022.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@museoartescienza.com o telefonare a 02.72022488