Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Madalena Negrone

Il MAS – Museo d’Arte e Scienza e Leonard Tourné Gallery sono lieti di presentare la prima mostra personale della artista pittrice Madalena Negrone dal primo all’ 8 Giugno a Milano.

Madalena Negrone è nata e cresciuta a Genova, in Italia. Trae la sua ispirazione dall’antica città portuale situata sul Mediterraneo, dalla sua architettura colorata alle diverse culture che si fondono nelle strade della città. Ha studiato sotto la guida di Gabriele Kutzke, pittore e scultore di origine tedesca residente a Genova.
L’attuale serie di Negrone, “Entangled”, rivela il fascino dell’artista per la fisica quantistica, i contorni delle sue composizioni a volte sembrano rappresentare i movimenti delle particelle attraverso lo spazio e il tempo.
Vedi il video


La mostra inaugura giovedì 1° giugno 2023 dalle 17 alle 20 con la performance dal vivo dell’artista compositore Alberto Bof che si esibirà su un pianoforte Zanta. I due artisti hanno collaborato alla creazione di un’opera NFT sponsorizzata da SwopX e Atelier Zanta.

Orari di apertura della mostra:
Lunedì-mercoledì-venerdì dalle 10 alle 18
martedì-giovedì dalle 14 alle 18
venerdì 2 giugno aperto con orario 10-18

Per info e prenotazioni: info@museoartescienza.com

Potrebbero interessarti:

L’Africa dietro la maschera

Africa di maschere, danze e misteri in una serata ricca di eventi dedicata a tutta la famiglia. Gli spiriti e i riti di un….

Il “male” del profugo

Reportage di Donatella Mure’ e Mario Negri – Carbamitu’ Photo and Video Mercoledì 29 maggio ore 18.30 Con la gentile e gradita partecipazione del….

Visita guidata alle collezioni

Mercoledì 15 maggio ore 17.30 il MAS propone una vista guidata alle collezioni permanenti. Le 4 sale dedicate all’importante tema dell’autenticità nell’arte, la collezione….