Mostra internazionale di Pittura e Scultura Contemporanea

L’Associazione del MAS è lieta di ospitare una selezione di artisti rappresentati dalla prestigiosa Parcus Gallery in due imperdibili esposizioni: dal 29 giugno al 19 luglio e dal 20 luglio al 9 agosto 2024.

Il 29 giugno alle 17 si inaugura la prima di due straordinarie esposizioni internazionali di opere contemporanee di pittura e scultura, sostenuti dalla galleria di Robert Parcus, un moderno mecenate che, dall’immenso castello in Austria dove ha sede mondiale la Galleria Parcus, si prodiga per la valorizzazione delle opere d’arte e degli artisti contemporanei internazionali.

L’esposizione sarà curata dall’acclamato giornalista, curatore e critico d’arte Alberto Moioli, che svolgerà anche il ruolo di maestro di cerimonie durante il vernissage. Lo stesso Alberto Moioli scrive di Robert Parcus

Conosco la passione che anima ogni azione di Robert L Parcus, conosco la raffinata professionalità che impiega in ogni situazione, senza tralasciare quei dettagli che generalmente “fanno la differenza”. Una galleria con una sede unica al mondo animata da un progetto altrettanto singolare e, a mio avviso, lungimirante. Complimenti a Robert L Parcus e agli artisti selezionati che lavorano con lui quotidianamente.”

L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per tutti gli amanti dell’arte, l’opportunità di conoscere il percorso artistico di giovani provenienti da tutto il mondo.

Gli artisti in Esposizione:

Mary Joan Hinson, Julia Krumpen, Otto Ganz, Robert Mountjoy, Elaine Longati, Markus Reinhard, Claudio Rigacci, César Martiniano, Stephanie Bing, Irina Kupyrova, Annemarie Ambrosoli, Moorland Productions, André Gleichmann, Tommi Ketonen, Josefina Temin.

Tutte le opere esposte saranno in vendita.

Ingresso libero.

Per informazioni scrivere a info@museoartescienza.com