L’Associazione del MAS è lieta di ospitare una selezione di artisti rappresentati dalla prestigiosa Parcus Gallery in due imperdibili esposizioni: dal 29 giugno al 18 luglio e dal 20 luglio al 9 agosto 2024.
Sabato 20 luglio alle 17 inaugura la seconda edizione della mostra frutto della collaborazione tra Parcus Gallery e MAS. Una selezione di artisti internazionali:
Christine Puechbroussou
Julia Krumpen
Otto Ganz
Jerci Maccari
Markus Reinhard
Regina Miller
Tony Seker
Stephanie Bing
Naicku
Jean-Pierre CRANINX
David Utermann
David M Stalling
Caique Polizeli
Iryna Somyk-Ponomarenko
Friedhard Meyer
Anche questa edizione sarà presentata dal critico d’arte Alberto Moioli.
Il 29 giugno alle 17 si inaugura la prima di due straordinarie esposizioni internazionali di opere contemporanee di pittura e scultura, sostenuti dalla galleria di Robert Parcus, un moderno mecenate che, dall’immenso castello in Austria dove ha sede la Galleria Parcus, si prodiga per la valorizzazione delle opere d’arte e degli artisti contemporanei internazionali.
L’esposizione sarà curata dall’acclamato giornalista, curatore e critico d’arte Alberto Moioli, che svolgerà anche il ruolo di maestro di cerimonie durante il vernissage. Lo stesso Alberto Moioli scrive di Robert Parcus
Conosco la passione che anima ogni azione di Robert L Parcus, conosco la raffinata professionalità che impiega in ogni situazione, senza tralasciare quei dettagli che generalmente “fanno la differenza”. Una galleria con una sede unica al mondo animata da un progetto altrettanto singolare e, a mio avviso, lungimirante. Complimenti a Robert L Parcus e agli artisti selezionati che lavorano con lui quotidianamente.”
L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per tutti gli amanti dell’arte, l’opportunità di conoscere il percorso artistico di giovani provenienti da tutto il mondo.
Gli artisti in Esposizione:
Mary Joan Hinson, Julia Krumpen, Otto Ganz, Robert Mountjoy, Elaine Longati, Markus Reinhard, Claudio Rigacci, César Martiniano, Stephanie Bing, Irina Kupyrova, Annemarie Ambrosoli, Moorland Productions, André Gleichmann, Tommi Ketonen, Josefina Temin.
Ingresso libero.
Per informazioni scrivere a info@museoartescienza.com