Otto Sguardi d’Autore – mostra d’arte contemporanea

Otto Sguardi d’Autore  –  Mostra di pittura, scultura e fotografia a cura di Alberto Moioli, Direttore Editoriale dell’Enciclopedia d’Arte Italiana
Artisti in mostra: Siomara Almeida, Juan Caiza, Bruno Cesca, Enza de Paolis, Franco Paletta, Paolo Stefanelli, Riccardo Todeschini, Marta Von Zeidler

Inaugurazione – Mercoledì 8 Ottobre 2014 – ore 18.00
Madrina dell’evento la Baronessa Maria Lucia Soares

Si inaugura la terza edizione della mostra collettiva internazionale “Otto sguardi d’Autore” presso la prestigiosa cornice espostiva offerta dal Museo d’Arte e Scienza di Milano.
L’Enciclopedia d’Arte Italiana forte di una struttura organizzativa dedita allo svolgimento dell’attività culturale e promozionale nel mondo dell’arte, da molti anni ha affiancato alla pubblicazione del volume stampato, sul quale trovano posto gli artisti contemporanei presentati dai critici, dalle gallerie e dalle istituzioni museali italiane, un’attività espositiva particolarmente curata dal punto di vista qualitativo.

Protagoniste indiscusse ancora una volta saranno le opere d’arte realizzate dagli otto interpreti selezionati dal Comitato Scientifico congiunto: Siomara Almeida, Juan Caiza, Bruno Cesca, Enza de Paolis, Franco Paletta, Paolo Stefanelli, Riccardo Todeschini, Marta Von Zeidler.
Orari apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 18.00
Informazioni per il pubblico:
Pressoffice:
Mail to: moiolipress@gmail.com