Dal 14 al 20 ottobre nell’ambito della prestigiosa rassegna di fotografia Milano Photo Festival il MAS ospita la mostra di Enza De Paolis dal titolo Passaggi temporali, bagliori di luce nel silenzio.
In mostra una serie di opere fotografiche dedicate all’acqua. Fotografie che sono riflessi che sono a loro volta riflessioni. Nella sensibilità della fotografa infatti sogni e sentimenti sono sublimati in immagini. Segni e interazioni cromatiche generano composizioni che alludono a presenze oniriche di forte impatto, in un gioco di scambi tra astratto e figurativo. Nel suo modo di guardare la realtà le fotografie diventano davvero l’espressione di un sentire artistico che si trasforma in vera e propria creazione figurativa.
Inaugurazione della mostra sabato 14 ore 17 alla presenza dell’artista Enza De Paolis e del critico d’arte Alberto Moioli.
Orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 18. Martedì e giovedì dalle 14 alle 18.
Per informazioni e contatti: info@museoartescienza.com