Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

UN AUTRE MONDE À LA DANSE – LAETITIA RICCI

Da lunedì 2 a martedì 10 ottobre per il consueto evento milanese dedicato alla fotografia Milano Photo Festival, il MAS presenta la mostra personale di Laetitia Ricci “Un autre monde à la danse”

Un racconto di emozioni intime, attraverso scatti realizzati durante una performance di teatro-danza della coreografa Alessandra Costa. Non è solo fotografia di scena, ma un dialogo tra due linguaggi, due modi di dare corpo alla passione: la fotografia e la danza che si uniscono creando una nuova forma d’arte a sé. La scelta di colori vivaci e molto saturati allude alla passione dalla quale farsi travolgere alla ricerca di un benessere fisico e mentale.

Il 2 e il 7 ottobre dalle 10 alle 17 visite guidate con Laetitia Ricci

La mostra è visitabile lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 18. Martedì e giovedì dalle 14 alle 18. Sabato 7 dalle 10 alle 17.

Per informazioni e contatti: info@museoartescienza.com

Potrebbero interessarti:

Milano Museo City 2024

Visita guidata | Il gioco e la lavagna Visita guidata alla mostra fotografica “Il gioco e la lavagna” che ci trasporta nel mondo dei….

Finding Leo – contest artistico

LA TUA OPERA IN UN MUSEO Finding Leo è un percorso didattico dedicato agli studenti dagli 11 ai 18 anni, strutturato in 4 Fasi….

Mercoledì serata al MAS

Da mercoledì 14 febbraio 2024 il museo apre le sue sale una sera alla settimana fino alle 20 per permettere proprio a tutti di….