Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

UN AUTRE MONDE À LA DANSE – LAETITIA RICCI

Da lunedì 2 a martedì 10 ottobre per il consueto evento milanese dedicato alla fotografia Milano Photo Festival, il MAS presenta la mostra personale di Laetitia Ricci “Un autre monde à la danse”

Un racconto di emozioni intime, attraverso scatti realizzati durante una performance di teatro-danza della coreografa Alessandra Costa. Non è solo fotografia di scena, ma un dialogo tra due linguaggi, due modi di dare corpo alla passione: la fotografia e la danza che si uniscono creando una nuova forma d’arte a sé. La scelta di colori vivaci e molto saturati allude alla passione dalla quale farsi travolgere alla ricerca di un benessere fisico e mentale.

Il 2 e il 7 ottobre dalle 10 alle 17 visite guidate con Laetitia Ricci

La mostra è visitabile lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 18. Martedì e giovedì dalle 14 alle 18. Sabato 7 dalle 10 alle 17.

Per informazioni e contatti: info@museoartescienza.com

Potrebbero interessarti:

A CODED WORLD CULTURA E DANZA

Lunedì 17 giugno ore 18.30 l’Associazione A Coded World presenta al MAS il suo nuovo progetto interculturale legato alle danze di ogni popolo, racconterà….

Mostra internazionale di Pittura e Scultura Contemporanea

L’Associazione del MAS è lieta di ospitare una selezione di artisti rappresentati dalla prestigiosa Parcus Gallery in due imperdibili esposizioni: dal 29 giugno al….

L’Africa dietro la maschera

Africa di maschere, danze e misteri in una serata ricca di eventi dedicata a tutta la famiglia. Gli spiriti e i riti di un….