Musica al MAS: ‘Il ritmo della fede’

Giovedì 22 ottobre alle 19.15 per la serata conclusiva della rassegna Musica al MAS l’appuntamento è con il Coro Elikya che porterà sul palco “il ritmo della fede”: dall’animismo alle diverse religioni del mondo, attraverso una sorta di cordone ombelicale tra arte e musica. Elikya in lingua lingala significa speranza, per sottolineare che i giovani, nonostante i contrasti e le contraddizioni di questa società, hanno voglia di conoscersi e di impegnarsi per un futuro fatto di relazioni che privilegiano lo scambio tra le culture, perché è in questo scambio, in questo incontro che può scaturire il possibile.
Ingresso 9€, ridotto 5€
Gradita la prenotazione allo 0272022488 oppure info@museoartescienza.com

Potrebbero interessarti:

Mostra d’arte contemporanea

Dal 24 al 28 agosto il MAS è lieto di ospitare una mostra temporanea di una selezione di artisti della Galleria Parcus di Vienna…..

Musica al MAS – seconda stagione

Torna l’appuntamento con la Musica al MAS. Dopo il successo dell’anno scorso il Museo, in collaborazione con Art & Music Makers, presenta 4 nuovi….

No Name Choir – Coro Gospel

Giovedì 16 settembre alle 19 il MAS ha il grande piacere di ospitare per la prima volta il No Name Choir, Coro Gospel …..