Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Musica al MAS: ‘Il ritmo della fede’

Giovedì 22 ottobre alle 19.15 per la serata conclusiva della rassegna Musica al MAS l’appuntamento è con il Coro Elikya che porterà sul palco “il ritmo della fede”: dall’animismo alle diverse religioni del mondo, attraverso una sorta di cordone ombelicale tra arte e musica. Elikya in lingua lingala significa speranza, per sottolineare che i giovani, nonostante i contrasti e le contraddizioni di questa società, hanno voglia di conoscersi e di impegnarsi per un futuro fatto di relazioni che privilegiano lo scambio tra le culture, perché è in questo scambio, in questo incontro che può scaturire il possibile.
Ingresso 9€, ridotto 5€
Gradita la prenotazione allo 0272022488 oppure info@museoartescienza.com

Potrebbero interessarti:

Campo di Marte con Liuccia Buzzoni e Roberto Orosei

Martedì 27 ore 18 un evento straordinario tra Arte e Scienza: tra le scoperte scientifiche e tecnologiche di uno scienziato, le suggestioni creative di….

Il Manuale dell’attore alle prime armi

Domenica 25 settembre 2022 ore 17 presentazione del libro “Il Manuale dell’ attore alle prime armi” di Marco Mainini. Opera inedita presentata da Enrico….

Il migliore dei mondi

Sabato 24 settembre ore 17 presentazione del libro di Stefano Boldorini “Il migliore dei mondi”. Co-presenta Elena D’Incerti, letterata, scrittrice, insegnante milanese. Il Libro:….