Il mondo del Museo Arte e Scienza

arazzi

Campo di Marte con Liuccia Buzzoni e Roberto Orosei

Martedì 27 ore 18 un evento straordinario tra Arte e Scienza: tra le scoperte….

Il Manuale dell’attore alle prime armi

Domenica 25 settembre 2022 ore 17 presentazione del libro “Il Manuale dell’ attore alle….

Il migliore dei mondi

Sabato 24 settembre ore 17 presentazione del libro di Stefano Boldorini “Il migliore dei….

Milano OFF FRINGE FESTIVAL  4EDITION

18 SETTEMBRE-2 OTTOBRE La quarta edizione del Milano Off Fringe Festival presenta un programma molto….

MIOFF22 – Il programma del MAS

Come annunciato il Museo d’Arte e Scienza è tra le location della 4° edizione….

L’essenziale è invisibile agli occhi

Dal 6 al 14 ottobre 2022 nell’ambito della 17° edizione di Milano Photo Festival….

Il Design: una storia tra arte e industria

Un percorso che intende affiancare ed integrare quello sulla storia dell’arte europea tra Otto….

African Headrests FINISSAGE

Mostra fotografica 100 Donne in Bilico in autunno. Si potrebbe pensare ad una serata….

Impara l’arte…

Corso propedeutico di storia dell’arte di Chiara Vidali L’ottocento 2° parte – Dagli Impressionisti….

SHENZEN DESIGN WEEK

L’esposizione tra design e cultura del progetto che racconta il meglio della produzione cinese….

Chiusura 2 e 3 giugno

Il Museo resterà chiuso nei giorni 2 e 3 giugno. Riapriamo Lunedì 6 giugno,….

Culture diverse e diversa spiritualità: una, quella buddhista, incentrata sulla raffigurazione di un uomo, rigidamente….