Il mondo del Museo Arte e Scienza

Da lunedì 2 a martedì 10 ottobre per il consueto evento milanese dedicato alla….
Un breve percorso di avvicinamento al mondo del design che illustra alcune tappe fondamentali….
Il 25 ottobre, ore 18.15, si terrà il quarto e ultimo appuntamento del ciclo….
Il Tempo delle Donne 2023 celebra i suoi 10 anni guidato dalla parola Libertà.La….
Ricomincia in autunno il lungo percorso alla scoperta della storia dell’arte dal Medioevo al….
Il MAS – Museo d’Arte e Scienza e Leonard Tourné Gallery sono lieti di….
L’evento al MAS per il FUORI SALONE 2023 – dal 19 al 22 aprile….
Il Museo d’Arte e Scienza di Milano è l’unico museo al mondo con un….
Disegniamo l’arte è un calendario di appuntamenti proposto da ABBONAMENTO MUSEI rivolto ai giovani….
Mini ciclo d’incontri su teatro e danza nella cultura indiana e indonesiana a cura….
Mercoledì 8 marzo dalle 18.30 l’azienda di cosmetici Lime Life by Alcone in collaborazione….
Sabato 4 marzo alle ore 17 Alberto Moioli, critico d’arte, presenta al MAS l’11°….