Il mondo del Museo Arte e Scienza

Mostra fotografica di Giorgio e Carla Milone Un viaggio tra scuole senza scuola e….
Grande novità al MAS, finalmente il tanto atteso corso di storia del mobile è….
secondo modulo Prosegue il corso di storia dell’arte più amato che mai, dopo il….
Mostra d’arte contemporanea a cura dell’Enciclopedia d’Arte Italiana dal 25 Novembre al 5 Dicembre….
Il MAS in collaborazione con il Centro di Cultura Italia Asia aderisce a Book….
Sabato 25 novembre alle 11 il MAS presenta uno spettacolo tutto dedicato ai bambini….
Art Space presenta al MAS l’apertura della terza edizione della mostra collettiva “AQUARS” che….
Per le festività natalizie il museo resterà chiuso solo lunedì 25, martedì 26 dicembre….
Durante questi anni il Museo d’Arte e Scienza ha ospitato mostre personali e collettive….
Dall’ 9 al 21 ottobre 2013Mercoledì 9 Ottobre si inaugura la grande mostra-evento d’arte….
Dal 6 Novembre 2012 al 16 Novembre 2012Martedì 6 Novembre si inaugura la grande….
Dal 14 al 20 ottobre nell’ambito della prestigiosa rassegna di fotografia Milano Photo Festival….