Sabato 16 dicembre apertura straordinaria con visita guidata

Sabato 16 dicembre il MAS effettuerà un’apertura straordinaria dalle 10 alle 18 con orario continuato.

Oltre ai consueti corsi di disegno con Sonia Checchini e Anjee Bertagna Con gli Occhi di Leonardo – disegniamo le opere del MaestroDa Leonardo ai Moderni avremo anche l’inaugurazione della mostra di ceramiche di Elio Cristiani Raku e Kintzugi. L’arte di saper accogliere

Alle 15.30 ci sarà una visita guidata a cura di Peter Matthaes, Direttore del Museo

Seguirà la presentazione dei corsi 2018 al MAS

Prenotazione obbligatoria per la visita guidata allo 0272022488