Esposizione collettiva di artisti israeliani contemporanei

L’Associazione Internazionale Galleria “Il Collezionista”, in collaborazione con Cultural Union, presenta “Face to Face”, una mostra collettiva di artisti israeliani.
Al Museo d’Arte e Scienza, dal 5 al 19 Giugno, potrete ammirare le opere di:

SARIT GURA
NURIT RUTHBAUM
EITHAN ARNON
ETI KATZIR
SHOSH YSHURUN
VICKY KIMCHI
RACHEL RAMOT
RINAT KISHONY
RUTH COHEN
ISAIAH ZILBERMAN
NIRA LUBANOV
SERGEY TRUPHANOV
HAIM YOSEPH
SHOSHI SELA
MIRA SADOT
MEIR SALOMON
LARISA KUPERSHTEIN

Inaugurazione mercoledì 5 Giugno 2013, ore 18.30

L’Associazione Internazionale Galleria “il Collezionista”, con sede a Roma, nasce nel 1997 ed è presieduta da Roberto Giuliani, curatore di eventi artistico-culturali in Italia e all’estero, fondatore e direttore responsabile di “ArteRomaEuropa magazine” e presidente del Festival Internazionale dell’Arte di Roma.
L’Associazione è stata ideata con l’obiettivo principale di promuovere in tutto il mondo ogni attività di carattere artistico-culturale e di portare all’attenzione di un pubblico sempre più vasto i talenti dell’arte contemporanea, nonchè gli artisti già affermati. La Galleria “il Collezionista” persegue l’obiettivo di scoprire e scegliere nuovi artisti di spessore tecnico-creativo, con particolare riguardo alla pittura, alla scultura, alla grafica, alla fotografia, alla poesia, alla scrittura e alle arti visive in ogni loro forma, favorendo così la conoscenza, la produzione e la diffusione delle opere mediante importanti iniziative, quali mostre, fiere, biennali, attività editoriali, pubblicazioni, ecc.

La Galleria, inoltre, promuove scambi culturali con organizzazioni e gallerie, sia pubbliche che private, anche internazionali, indice concorsi e assegna premi e riconoscimenti di pregio agli artisti meritevoli. Tra le tante iniziative svolte ricordiamo: Roma Arte 2000 “i migliori artisti del Giubileo”; Premio ArteRoma; Gran Premio internazionale dell’Arte; Festival internazionale dell’arte di Roma; Fiera di Marbella; Fiera Miart; Fiera di Padova; Fiera di Forlì; Fiera di Bari; Mostre collettive e personali; Giornale ArteRomaEuropa.
Sito web dell’Associazione Internazionale Galleria “Il Collezionista”: http://www.art-gallery-ilcollezionista.it/index.htm