Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Laboratorio di tessitura creativa in italiano e inglese a cura di TeOli Studio

Il MAS è felice di proporre un nuovo interessante laboratorio creativo a cura TeOli Studio- For your creative spark. TeOli dedica agli amici del MAS tra diverse opportunità per avvicinarsi al mondo della tessitura con tre workshop imperdibili, e con l’ulteriore plus di una teacher bilingue:

Workshop per realizzare una borsa in macramè.

Durata: 2 ore

Costo: 100 €

Partecipanti: 4 persone max.

Il laboratorio si svolgerà presso le sale del museo mercoledì 16 novembre dalle 18 alle 20


Laboratorio di tessitura con un vero telaio, durante il quale impareremo a scegliere i colori e i fili giusti per realizzare un nostro progetto tessile, montare i fili sul telaio e tessere e rifinire il prodotto finito che potremo, alla fine delle 4 ore, portarci a casa come un nostro personale capolavoro artistico. L’intero processo ha una duplice capacità: da un lato ci permetterà di conoscere una delle più antiche tecniche dell’uomo imparando a riconoscere le diverse qualità tattili dei materiali, dall’altro rilasseremo la mente in un ambiente piacevole e accogliente.

Durata: 4 ore

Costo: 125€ comprensivo di telaio e materiale

Partecipanti: 4 persone max.

Il laboratorio si svolgerà presso le sale del museo sabato mattina dalle 10 alle 14, è possibile scegliere tra le seguenti date: 18 febbraio, 11 marzo.


Info e prenotazioni a info@museoartescienza.com o allo 02.72022488

Potrebbero interessarti:

Disegniamo l’arte – laboratorio per bambini

Disegniamo l’arte è un calendario di appuntamenti proposto da ABBONAMENTO MUSEI rivolto ai giovani possessori della tessera Abbonamento Musei Junior e a tutti i….

Asia In Scena

Mini ciclo d’incontri su teatro e danza nella cultura indiana e indonesiana a cura del centro di cultura Italia Asia. Dopo qualche anno di….

La bellezza delle donne che si amano

Mercoledì 8 marzo dalle 18.30 l’azienda di cosmetici Lime Life by Alcone in collaborazione con l’Associazione A Coded World presentano al MAS una serata….