Laboratorio di tessitura creativa in italiano e inglese a cura di TeOli Studio

Il MAS è felice di proporre un nuovo interessante laboratorio creativo a cura TeOli Studio- For your creative spark. TeOli dedica agli amici del MAS tra diverse opportunità per avvicinarsi al mondo della tessitura con tre workshop imperdibili, e con l’ulteriore plus di una teacher bilingue:

Workshop per realizzare una borsa in macramè.

Costo: 100 €

Partecipanti: 4 persone max.

Il laboratorio si svolgerà presso le sale del museo mercoledì 16 novembre dalle 18 alle 20

Laboratorio di tessitura con un vero telaio, durante il quale impareremo a scegliere i colori e i fili giusti per realizzare un nostro progetto tessile, montare i fili sul telaio e tessere e rifinire il prodotto finito che potremo, alla fine delle 4 ore, portarci a casa come un nostro personale capolavoro artistico. L’intero processo ha una duplice capacità: da un lato ci permetterà di conoscere una delle più antiche tecniche dell’uomo imparando a riconoscere le diverse qualità tattili dei materiali, dall’altro rilasseremo la mente in un ambiente piacevole e accogliente.

Costo: 125€ comprensivo di telaio e materiale

Partecipanti: 4 persone max.

Il laboratorio si svolgerà presso le sale del museo sabato mattina dalle 10 alle 14, è possibile scegliere tra le seguenti date: 18 febbraio, 11 marzo.

Info e prenotazioni a info@museoartescienza.com o allo 02.72022488